rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Alife

Federico muore a 37 anni: era caduto da una scala 8 mesi fa

Il giovane imprenditore è deceduto all’ospedale di Caserta

Fino all’ultimo la speranza di un suo risveglio ha accompagnato i familiari in questi lunghissimi 8 mesi, ma purtroppo oggi è arrivata la tragica notizia: il cuore di Federico Santangelo ha smesso di battere.

Il giovane imprenditore di Alife, che avrebbe compito 38 anni da poco più di dieci giorni, è deceduto nel reparto dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove era ricoverato da tanti mesi dopo una brutta caduta da una scala che lo ha ferito gravemente, portandolo al decesso.

La tragica notizia è arrivata questa mattina ed ha squarciato il cuore di tutti gli amici ed i familiari che, invece, attendevano sempre una buona notizia dai medici. Il suo cuore forte ha combattuto per otto mesi, superando anche le difficoltà dell’emergenza Covid-19, fino ad oggi.

Un altro dolore che colpisce la famiglia, dopo la scomparsa, tanti anni fa, dell'altro fratello Francesco, in circostanze molto dolorose. I due erano molto legati tant'è che la casa realizzata da Federico e dove sarebbe dovuto andare a vivere con la fidanzata (si sarebbero dovuto sposare qualche settimana dopo la tragica caduta) era stata progettata proprio da Francesco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico muore a 37 anni: era caduto da una scala 8 mesi fa

CasertaNews è in caricamento