Morto medico ed ex assessore Piscitelli
Lutto colpisce la città di Caserta: "Uomo perbene e serio amministratore". Fissati i funerali
Un lutto ha colpito la comunità di Caserta. Si è spento l'ex assessore Ferdinando Piscitelli.
Da quanto si apprende da tempo lottava con un male incurabile. Una situazione clinica che sembra essersi aggravata negli ultimi giorni con Piscitelli che purtroppo si è spento in giornata. I funerali del medico, ex anestesista all'ospedale di Caserta, si celebreranno nella giornata di sabato, 17 giugno, alle 15 alla chiesa del Buon Pastore.
Nel corso della sua carriera politica Piscitelli ha ricoperto prima la carica di assessore nella giuta guidata dal sindaco Nicodemo Petteruti con la delega alle Politiche sanitarie e di igiene pubblica, Rapporti con le istituzioni sanitarie pubbliche e private, Politiche dello sport e attrezzature sportive, Protezione civile, Randagismo e Politiche del tempo libero. Successivamente ha ricoperto la carica di consigliere comunale durante l'amministrazione guidata da Pio Del Gaudio.
"La Città di Caserta piange Ferdinando Piscitelli, un uomo perbene, un bravo medico e un serio amministratore pubblico - si legge in una nota del Comune - È stato Consigliere comunale e Assessore della Città di Caserta, distinguendosi per la disponibilità e la grande cordialità mostrate in ogni occasione. La sua presenza gentile mancherà tantissimo a tutta la comunità. L’intera città di Caserta si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore".