rotate-mobile
Cronaca Recale

Accollatore morto, la straziante lettera della ex: "Veglia sui bambini, gli parlerò sempre di te"

Il ricordo dell'ex moglie di Elio Russo: "Quel legame tra noi non si è mai rotto"

"Parlerò sempre di te ai nostri figli. Buon viaggio Liò". E' il commovente messaggio dell'ex moglie di Elio Russo, il 32enne di Recale trovato morto nella domenica della Festa del Giglio in un campo di granoturco in località Musicile.

La donna ha atteso che fosse notte per lasciare sui social il suo saluto ad Elio. Un addio intriso di dolore e lacrime mentre guardava le ultime foto scattate insieme. Nonostante la fine del matrimonio il rapporto dei due non si era "mai spezzato", scrive la donna. "Venerdì eri a casa mia, uscivi ed entravi da casa mia come non ci fossimo mai lasciati. Ci prendevamo in giro sempre. Ci sentivamo anche 20 volte al giorno". Il dolore della donna si fa rabbia perché Elio non le avrebbe "raccontato nulla". 

Ma nel momento dell'addio la donna ricorda "quel legame non si è mai rotto e mai si romperà perché ricordati Liò (come ti chiamavamo io e i bambini per giocare) sarai sempre parte di noi". "Ora te lo dico io a te Liò perché gli amori possono finire ma il bene rimarrà per sempre e noi lo sapevamo(eccome se lo sapevamo) Liò ti chiedo solo una cosa. Veglia sempre sui tuoi piccoli perché ti assicuro ora e per sempre che il tuo ricordo rimarrà vivo per sempre e non ci sarà un solo istante che non gli parlerò di te perché eri un padre d'oro e lo dirò fino al mio ultimo giorno come ho sempre fatto", scrive ancora la donna. 

La donna conclude scrivendo: "Era un anno che ci eravamo lasciati ma l'armonia e la complicità non era mai finita. Liò aiutami solo ad affrontare queste notti e se vuoi vienimi a trovare nei sogni".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accollatore morto, la straziante lettera della ex: "Veglia sui bambini, gli parlerò sempre di te"

CasertaNews è in caricamento