rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Muore in ospedale paziente di San Cipriano affetto da coronavirus

Il sindaco: "Vicini alla famiglia. Questa è la settimana decisiva"

Un altro decesso nell’emergenza da Covid-19. E’ deceduto, infatti, il paziente di San Cipriano d’Aversa che era stato ricoverato all’ospedale di Maddaloni.

A confermare il decesso è stato lo stesso sindaco di San Cipriano Vincenzo Caterino. “Oggi, purtroppo, devo iniziare il nostro aggiornamento comunicandovi che il nostro concittadino ricoverato presso l’ospedale di Maddaloni è venuto a mancare all’affetto dei propri cari. In questa dolorosa circostanza va a loro la vicinanza ed il cordoglio di tutta la comunità sanciprianese”.

L’uomo era ricoverato da gennaio presso una struttura sanitaria di Castel Morrone e, dopo l’accertamento del tampone positivo, era stato trasferito all’ospedale di Maddaloni.  

“Questa settimana - aggiunge il sindaco Caterino - entriamo nella fase più delicata. Adesso più che mai ci sentiamo stanchi, giù di morale, e sfiduciati, ma questa non è la giusta condizione per affrontare il problema. San Cipriano ha già fatto e sta facendo tanto in termini di rispetto delle regole e solidarietà, dobbiamo continuare ad avere fiducia e ad essere ottimisti. Insieme ne usciremo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in ospedale paziente di San Cipriano affetto da coronavirus

CasertaNews è in caricamento