
Muore un altro paziente affetto da Covid-19 nel casertano
Il sindaco Caterino fa il punto della situazione: "Ad oggi si registrano 17 guariti e 28 positivi attuali"
La provincia di Caserta conta un altro decesso di un paziente che aveva contratto il coronavirus. Si tratta di un cittadino di San Cipriano d'Aversa. A dare il triste annuncio è stato il sindaco Vincenzo Caterino: "Alla famiglia vanno il nostro cordoglio e vicinanza"
Intanto arrivano aggiornamenti sul fronte dei contagi sul territorio sanciprianese. "Ad oggi si registrano ufficialmente 17 guariti, San Cipriano conta 28 positivi attuali - fa sapere il sindaco Caterino - Questi nuovi casi ci devono far riflettere, il pericolo è sempre costante ed attuale, pertanto l’invito è sempre quello di rispettare senza eccezioni le regole, usare la massima prudenza e tutti gli strumenti che abbiamo per contenere il contagio: evitare gli assembramenti, utilizzare la mascherina, lavare spesso le mani, mantenere la distanza di sicurezza".
"L’attività screening e monitoraggio dei contatti delle persone risultate positive nei giorni scorsi continua. Attendiamo ancora il risultato di diversi tamponi", conclude il primo cittadino di San Cipriano d'Aversa.