menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Muore un altro paziente affetto da Covid-19 nel casertano

Il sindaco Caterino fa il punto della situazione: "Ad oggi si registrano 17 guariti e 28 positivi attuali"

La provincia di Caserta conta un altro decesso di un paziente che aveva contratto il coronavirus. Si tratta di un cittadino di San Cipriano d'Aversa. A dare il triste annuncio è stato il sindaco Vincenzo Caterino: "Alla famiglia vanno il nostro cordoglio e vicinanza"

Intanto arrivano aggiornamenti sul fronte dei contagi sul territorio sanciprianese. "Ad oggi si registrano ufficialmente 17 guariti, San Cipriano conta 28 positivi attuali - fa sapere il sindaco Caterino - Questi nuovi casi ci devono far riflettere, il pericolo è sempre costante ed attuale, pertanto l’invito è sempre quello di rispettare senza eccezioni le regole, usare la massima prudenza e tutti gli strumenti che abbiamo per contenere il contagio: evitare gli assembramenti, utilizzare la mascherina, lavare spesso le mani, mantenere la distanza di sicurezza".

"L’attività screening e monitoraggio dei contatti delle persone risultate positive nei giorni scorsi continua. Attendiamo ancora il risultato di diversi tamponi", conclude il primo cittadino di San Cipriano d'Aversa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Attrice casertana sbarca in Rai col 'Commissario Ricciardi' | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento