rotate-mobile
Cronaca Vitulazio

Muore in ospedale dopo aver contratto il coronavirus

Il sindaco esprime "cordoglio alla famiglia che sta attraversando un momento doloroso"

Si torna a morire col Covid-19 in provincia di Caserta. 

L’ultimo decesso riguarda un paziente residente a Vitulazio che da qualche giorno, dopo essere risultato positivo al coronavirus, era stato ricoverato in ospedale per alcune difficoltà fisiche. Purtroppo, neanche il ricovero è bastato ed è deceduto.

Il sindaco di Vitulazio Raffaele Russo ha voluto esprimere tutta la propria vicinanza alla famiglia: “A nome mio e dell'amministrazione comunale esprimo profondo cordoglio a tutti i suoi familiari che stanno attraversando questo  momento doloroso”.

Nella stessa giornata, a Vitulazio, il Responsabile dell'UOPC del Dipartimento di Prevenzione dell'Asl ha comunicato la positività al primo test Covid-19 di altre tre persone: tutte asintomatiche, sono componenti dello stesso nucleo familiare. Sono già stati tutti collocati in sorveglianza sanitaria con provvedimento dell'Autorità competente. Per gli altri familiari si è in attesa dell'esito del tampone. Nel frattempo il personale sanitario ha provveduto anche al tracciamento dei contatti stretti per gli adempimenti consequenziali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in ospedale dopo aver contratto il coronavirus

CasertaNews è in caricamento