rotate-mobile
Cronaca Carinaro

Muore di Covid dopo il ricovero in ospedale. "E' andato via in pochi giorni"

Il dolore del sindaco e l'abbraccio alla famiglia. E un appello alla responsabilità: "Basta vittime innocenti"

La comunità di Carinaro piange l'ennesima vittima di questo maledetto Covid-19. Il sindaco Nicola Affinito nella serata di ieri (19 aprile) ha comunicato ai propri concittadini il decesso di un uomo di 72 anni che "se n'è andato in pochissimi giorni, la conferma della triste notizia mi è stata data dalla famiglia".

Il primo cittadino ha voluto esprimere "ai familiari del deceduto" in questo momento dolorosissimo per la perdita del loro caro congiunto, "il mio cordoglio personale e dell’intera Amministrazione Comunale".

E quindi un appello che serve per tenere sempre alta la concentrazione: "Alla luce di quanto accaduto, ho il dovere morale di rinnovarVi l’invito al rispetto delle regole anti Covid evitando assembramenti, rispettando il distanziamento e l’uso costante della mascherina. Per riprenderci la nostra vita quotidiana dobbiamo cercare di fare tutti quanti un piccolo sforzo individuale che contribuisca a preservare la salute dell’intera Comunità. Solo con coscienza e facendo prevalere il nostro senso civico di cittadini responsabili potremmo contribuire ad evitare che il contagio possa continuare a fare vittime innocenti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore di Covid dopo il ricovero in ospedale. "E' andato via in pochi giorni"

CasertaNews è in caricamento