rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Coronavirus, muore un uomo di Marcianise ricoverato in ospedale

Aveva 67 anni: era stato ricoverato da oltre una settimana

Marcianise piange una nuova vittima da coronavirus. Si è spento oggi pomeriggio nel reparto dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano dove era ricoverato un uomo di 67 anni che era risultato positivo al Covid-19 e che era stato ricoverato da oltre una settimana. 

Si tratta del secondo decesso di persona affetta da coronavirus: il primo caso era stato riscontrato ad una donna solo post mortem. Ad oggi a Marcianise si contano ben 19 tamponi positivi, tra cui appunto i due deceduti.

In una nota il commissario Straordinario Michele Lastella e l’amministrazione tutta esprimono "profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia della vittima e partecipano al suo dolore e a quello dell’intera cittadinanza, ora private della presenza di una persona amabile. Ancora più convito e sofferto è l’invito che si rivolge continuamente alla cittadinanza, affinché ognuno si attenga con scrupolo e responsabilità alle norme governative, finalizzate alla riduzione del contagio, e ancora più stringenti saranno i controlli sul territorio da parte delle Forze dell’Ordine: bisogna, dunque, evitare di uscire dalla propri abitazione, se non per motivi di assoluta necessità e rispettare rigorosamente il divieto di assembramento, le distanze minime tra le persone e il lavaggio delle mani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, muore un uomo di Marcianise ricoverato in ospedale

CasertaNews è in caricamento