rotate-mobile
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Il Covid uccide un altro dipendente comunale

E' la seconda vittima in un mese registrata tra il personale del Municipio

Il Covid-19 continua a mietere vittime in provincia di Caserta. Questa volta il nuovo decesso si è registrato a San Cipriano d'Aversa. A perdere la vita è stato un architetto, dipendente del Comune sanciprianese. L'uomo era molto conosciuto in città e la tragica notizia del suo decesso ha fatto sprofondare la comunità nel dolore. Tanti sono infatti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore ai familiari della vittima.

Si tratta del secondo dipendente comunale morto in un mese a cauasa del maledetto virus. Un bilancio pesantissimo per il Municipio guidato dal sindaco Vincenzo Caterino, che proprio la settimana scorsa aveva dovuto ordinare la chiusura degli uffici comunali a causa di un focolaio Covid esploso tra dipendenti ed amministratori.

"Dopo Luciano, un altro dipendente comunale, il caro Luigi Caterino, ci è stato portato via dal Covid-19 - ha affermato il sindaco - Luigi era responsabile dell’urbanistica ed era un punto di riferimento della struttura comunale. Ci lascia un uomo gentile, garbato e disponibile, benvoluto da tutti. A nome mio e dell’intera Amministrazione comunale, profondamente colpiti dal dramma, esprimo cordoglio e vicinanza ai familiari. In segno della partecipazione di tutti i dipendenti comunali al dolore - acuito, in questa circostanza, dall’impossibilità di portare l’ultimo saluto ai dipendenti che ci hanno lasciato - viene disposta la bandiera a mezz’asta e listato di lutto il gonfalone comunale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid uccide un altro dipendente comunale

CasertaNews è in caricamento