menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lutto per il Comune di San Cipriano d'Aversa

Lutto per il Comune di San Cipriano d'Aversa

Il Covid uccide un altro dipendente comunale

E' la seconda vittima in un mese registrata tra il personale del Municipio

Il Covid-19 continua a mietere vittime in provincia di Caserta. Questa volta il nuovo decesso si è registrato a San Cipriano d'Aversa. A perdere la vita è stato un architetto, dipendente del Comune sanciprianese. L'uomo era molto conosciuto in città e la tragica notizia del suo decesso ha fatto sprofondare la comunità nel dolore. Tanti sono infatti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore ai familiari della vittima.

Si tratta del secondo dipendente comunale morto in un mese a cauasa del maledetto virus. Un bilancio pesantissimo per il Municipio guidato dal sindaco Vincenzo Caterino, che proprio la settimana scorsa aveva dovuto ordinare la chiusura degli uffici comunali a causa di un focolaio Covid esploso tra dipendenti ed amministratori.

"Dopo Luciano, un altro dipendente comunale, il caro Luigi Caterino, ci è stato portato via dal Covid-19 - ha affermato il sindaco - Luigi era responsabile dell’urbanistica ed era un punto di riferimento della struttura comunale. Ci lascia un uomo gentile, garbato e disponibile, benvoluto da tutti. A nome mio e dell’intera Amministrazione comunale, profondamente colpiti dal dramma, esprimo cordoglio e vicinanza ai familiari. In segno della partecipazione di tutti i dipendenti comunali al dolore - acuito, in questa circostanza, dall’impossibilità di portare l’ultimo saluto ai dipendenti che ci hanno lasciato - viene disposta la bandiera a mezz’asta e listato di lutto il gonfalone comunale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento