rotate-mobile
Cronaca Cesa

Muore a 71 anni col Covid: era ricoverato in Terapia intensiva

Il decesso arriva dopo una giornata in cui non si erano registrati nuovi contagi. Il sindaco Guida: "Questo maledetto virus è così"

Il coronavirus non molla la presa sulla provincia di Caserta e continua a fare vittime, soprattutto nel territorio dell'agro aversano. La comunità di Cesa si è infatti svegliata con la notizia di un altro lutto.

Un uomo di 71 anni, ricoverato da circa una settimana presso il Covid Hospital di Maddaloni, è deceduto in mattinata. Le sue condizioni di salute sono precipitate vertiginosamente nelle ultime ore e nemmeno il ricorso alla Terapia intensiva è riuscito ad evitare il decesso. 

Una notizia, questa, che ha scosso l'intera comunità dopo appena 24 ore di 'tregua'. "Giovedì ci rallegravamo per il fatto che non avevamo nuovi positivi, oggi piangiamo una nuova vittima - ha affermato il sindaco Enzo Guida - Questo maledetto virus è così! Alla famiglia colpita da questo lutto le sincere condoglianze ed un abbraccio fraterno. Restiamo vigili, non abbassiamo la nostra attenzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 71 anni col Covid: era ricoverato in Terapia intensiva

CasertaNews è in caricamento