rotate-mobile
Cronaca Cesa

Muore in ospedale dopo aver contratto il Covid-19

E' la prima vittima del coronavirus a Cesa. Il ricordo del sindaco: "Stefano era una persona buona, rispettosa, amico di tutti"

E' un martedì di dolore a Cesa. La comunità piange la prima vittima del coronavirus nel giorno in cui si festeggia San Cesario Martire patrono della città. Lo rivela il sindaco Enzo Guida: "Il Covid-19 si è portato via Stefano. E’ accaduto stanotte, era ricoverato in ospedale. La nostra comunità piange la prima vittima locale di questo terribile virus. Che non risparmia, che non lascia scampo".

"Stefano era una persona buona, rispettosa, amico di tutti, persona per bene - ricorda il sindaco Guida - Il virus è stato più forte. Questo lutto, che ci addolora tutti, dimostra che il virus, quando colpisce una persona già fisicamente debole, diventa una tragedia. Spero che tutti quelli che, fino ad ora, hanno avuto un atteggiamento rilassato rispetto a questa pandemia, a questo nemico invisibile, inizino a proteggersi e a proteggere gli altri, soprattutto i più deboli. La comunità si stringe intorno alla famiglia. Ciao Stefano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in ospedale dopo aver contratto il Covid-19

CasertaNews è in caricamento