rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Agricoltore muore di Covid dopo il ricovero in ospedale

Le condizioni sono peggiorate nelle ultime giornate fino al decesso

Casal di Principe piange l'ennesima vittima di questo maledetto Covid-19. E' notizia di pochi minuti fa il decesso di un 67enne che da qualche giorno era già ricoverato in ospedale e stava provando a vincere la sua personale battaglia contro questo maledetto virus. L'uomo si è aggravato improvvisamente nelle ultime ore fino purtroppo alla morte che ha negato ai familiari almeno la possibilità di poter vivere la speranza di riabbracciarlo.

Ancora una persona che non c'è più, ancora una volta Casal di Principe, l'agro aversano e la provincia di Caserta che deve fare nuovamente i conti con un bilancio, sempre più drammatico, di morti e di contagi che aumentano ogni giorno. 

Chiusure, divieti e sanzioni non riescono a fermare questa ennesima ondata che è arrivata come una valanga che copre tutto quello che incontra. Il 67enne agricoltore speriamo sia l'ultima vittima di Casal di Principe e della provincia anche se sappiamo bene che così non sarà.

Dopo un anno i casi non calano, le scuola riapriranno ma non ci sono ancora speranze per il futuro. E' un dramma che stiamo vivendo tutti, con l'unica 'luce' che è rappresentata dai vaccini. Ma chissà quando saremo vaccinati tutti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltore muore di Covid dopo il ricovero in ospedale

CasertaNews è in caricamento