rotate-mobile
Cronaca Alvignano

Arma in lutto, muore comandante di stazione

Era in servizio ad Alvignano, domani i funerali nella cattedrale di Caiazzo

È morto il comandante della stazione dei carabinieri di Alvignano, il luogotenente Giancarlo Sangiovanni. Era ricoverato nella clinica Villa Fiorita, stava combattendo contro un male incurabile a cui si è dovuto arrendere. I funerali si terranno domani,  25 luglio alle 16,  nella Cattedrale di Caiazzo alle ore 16. La salma giungerà in chiesa alle 14. Sangiovanni, 50 anni, lascia una moglie ed una figlia.

Arma in lutto, infatti il comandante prima dell'incarico ad Alvignano, assunto nel 2018, aveva prestato servizio  alla stazione dei carabinieri di Cancello Scalo, di cui pure è stato comandante, ed a Maddaloni.

Sono numerosi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore sia da parte di amici e familiari ma anche da parte dei colleghi di Sangiovanni. "Mi confortano i ricordi degli anni passati alla Stazione Carabinieri di Maddaloni - Quando si perde un amico e collega se ne va anche una parte di noi e si porta con sé una ferita che non si rimarginerà mai", scrive sui social uno di loro 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arma in lutto, muore comandante di stazione

CasertaNews è in caricamento