rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Polizia fa irruzione in casa e lo trova morto in una pozza di sangue

Gli agenti sono stati allertati dai vicini del 45enne. La Procura ha disposto l'autopsia per fare luce sulla tragedia

Un uomo di 45 anni è stato trovato senza vita all'interno della propria abitazione, in via Marte a Marcianise. A fare la macabra scoperta sono stati gli agenti del locale commissariato allertati dai condomini che sentivano esalazioni provenire dall'appartamento.

Al loro ingresso nel monolocale i poliziotti hanno fatto la drammatica scoperta. La vittima, P. C., era riversa nella zona living in posizione supina e in una pozza di sangue. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia scientifica e quelli della Squadra Mobile di Caserta. Da chiarire le cause del decesso che sarebbe avvenuto già da qualche giorno, almeno a giudicare dai primi segni di decomposizione.

Le indagini sono affidate al commissariato di Marcianise. Da un primo esame esterno del cadavere lo stesso non presenterebbe ferite lacero-contuse né eventuli segni visibili di violenza. Il Sostituto Procuratore Valentina Santoro del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il trasporto della salma del 45enne presso l'Istituto di Medicina Legale di Caserta per l'esame autoptico che verrà effettuato nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia fa irruzione in casa e lo trova morto in una pozza di sangue

CasertaNews è in caricamento