Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Carlo muore a 31 anni. "Addio eterno gladiatore"

Era un tifosissimo del Gladiator, la società lo ricorda così

Un grave lutto colpisce la comunità di Santa Maria Capua Vetere. E' morto Carlo, un ragazzo di 31 anni tifosissimo del Gladiator, la squadra di calcio sammaritana che milita in serie D. Il 31enne, colpito da un'ischemia cerebrale, era stato ricoverato in ospedale ma il suo cuore purtroppo ha smesso di battere oggi. 

La scomparsa di Carlo ha scosso profondamente la città del Foro che sta partecipando con viva commozione al dolore. Su tutti il Gladiator, di cui il 31enne era grande tifoso. "Il Gladiator si stringe intorno alla famiglia Leggiero per la scomparsa dell’amato Carlo - si legge in un post sulla pagina facebook della società sammaritana - Tifoso storico nerazzurro appartenente al gruppo Brigata Spartaco che ha sempre seguito le vicende della sua squadra del cuore. A nome dei dirigenti dello staff tecnico e dei calciatori le più sentite condoglianze alla famiglia".

Anche i suoi 'compagni di curva' hanno voluto esprimere tutto il loro dolore attraverso un post pubblicato sui social: "La Brigata piange un fratello. Hai lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori. Riposa in pace Carlo, eterno Gladiatore!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo muore a 31 anni. "Addio eterno gladiatore"

CasertaNews è in caricamento