rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Trovato cadavere in decomposizione alle spalle dell'hotel

Indagano i carabinieri: la vittima era in un sottoscala

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto questa mattina alle spalle di un hotel ubicato lungo viale Carlo III a San Nicola la Strada.

A dare l’allarme sono state alcune persone che erano impegnate in una bonifica all’interno di una struttura abbandonata da qualche mese: il cadavere era in un sottoscala. Subito sono stati allertati i carabinieri di San Nicola la Strada e sul luogo sono giunti anche gli uomini della compagnia di Marcianise.

L’ipotesi è che si tratti di un extracomunitario che potrebbe aver utilizzato il sottoscala come rifugio. La vittima non è stata ancora identificata: si dovrebbe trattare di un uomo, ma al momento non risultano denunce di scomparsa. Non è escluso che a causarne il decesso possa essere stato un malore, ma le indagini vanno avanti a 360 gradi.

Il cadavere è stato portato all’istituto di Medicina Legale di Caserta dove si cercherà di stabilire la causa del decesso. Il corpo potrebbe essere rimasto in zona per almeno una decina di giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere in decomposizione alle spalle dell'hotel

CasertaNews è in caricamento