rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Schiacciato dal trattore, identificata la vittima: era un carabiniere

Rocco Palmieri, 55enne mondragonese, era libero dal servizio e aveva deciso di dedicarsi al lavoro nel campo agricolo. Ma un incidente gli è costato la vita

E' stata identificato dai carabinieri l'uomo che nel pomeriggio di mercoledì ha perso la vita mentre stava lavorando in un campo agricolo tra viale delle Rose e via 11 Settembre a Mondragone. Si tratta di Rocco Palmieri, 55enne mondragonese, carabiniere in servizio a Napoli. 

L'uomo era libero dal servizio e aveva deciso di dedicarsi al lavoro nel campo agricolo. Un 'maledetto' incidente, mentre era a bordo di un trattore, gli è costato la vita. Il 55enne è stato soccorso intorno alle 15,30 dai vigili del fuoco del locale distaccamento, ma ormai era già morto: i suoi arti inferiori incastrati nella fresa del trattore.

Il corpo del carabiniere, schiacciato dal trattore, è stato liberato dai caschi rossi grazie all'utilizzo degli strumenti da taglio. Ma per i medici del 118, accorsi sul posto, non c'è stato nulla da fare se non constatare il decesso. Proseguono le indagini dei carabinieri per far luce sulla tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato dal trattore, identificata la vittima: era un carabiniere

CasertaNews è in caricamento