rotate-mobile
Cronaca

E’ morto il bambino caduto dal balcone

Il piccolo, 4 anni, deceduto in ospedale. L’operazione d’urgenza non è bastata

Un’operazione d’emergenza che però non è bastata per salvargli la vita. Caserta si sveglia la Domenica delle Palme, già resa particolare dall’emergenza coronavirus, con un’altra tragica notizia.

E’ morto questa mattina all’alba il bambino di 4 anni, di origine rumene, caduto nel pomeriggio di sabato dal quarto piano di un palazzo in via Roma a Caserta. Un incidente domestico che purtroppo si è rivelato fatale.

Il piccolo sarebbe caduto dopo essere salito su un tavolino, sul quale era solito disegnare, che era accanto alla finestra, perdendo l’equilibrio e cadendo nel vuoto. I soccorsi sono stati chiamati subito tra la disperazione dei familiari: l’ambulanza ha caricato il bambino e, scortata da una volante della Questura giunta sul luogo dell’incidente, ha iniziato la corsa verso l’ospedale.

Giunto al Pronto soccorso il piccolo bambino e’ stato immediatamente intubato, mentre i medici decidevano di intervenire chirurgicamente per tentare il tutto per tutto. L’operazione è terminata in nottata ed a quel punto è iniziata l’attesa. Più sarebbero passate le ore, maggiori possibilità ci sarebbero state per il piccolo.

Ma stamattina all’alba e’ arrivata la drammatica notizia: il suo cuoricino ha smesso di battere. Un velo di tristezza si è abbattuto sui volti di medici ed infermieri che fino alla fine hanno confidato di riuscire a salvare quella piccola anima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ morto il bambino caduto dal balcone

CasertaNews è in caricamento