rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Morto l'avvocato Russo: è stato consigliere comunale

Si è spento a 81 anni. Il figlio era coordinatore di Forza Italia a Santa Maria Capua Vetere

Si è spento ad 81 anni l'avvocato Antonio Russo, già consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere. Entrato in politica nel 1975, fu eletto al consiglio comunale con il PSDI e poi dal 1980 al 1990 fu consigliere comunale per la Democrazia Cristiana. 

Russo - decano dei civilisti sammaritani - era il padre di Francesco Russo, ex commissario di Forza Italia nella città del Foro. Il coordinamento cittadino di Caserta, nonché tutto il coordinamento provinciale del Movimento Politico di Forza Italia nella persona dell’On. Carlo Sarro si stringono attorno all’amico Francesco Russo, già coordinatore cittadino di Santa Maria Capua Vetere e oggi membro del direttivo provinciale,  per la perdita del caro padre Avv. Antonio Russo, formulando le più sentite condoglianze a tutta la famiglia", si legge in una nota del coordinamento provinciale di Forza Italia. I funerali si svolgeranno nella mattinata di domani nella chiesa di san Pietro in Corpo.

Nell'aprile 2020 la famiglia Russo venne colpita da un altro grave lutto con la scomparsa a soli 48 anni di Agostino Russo, figlio di Antonio e fratello di Francesco, ucciso dal Covid a Koblenz, in Germania, dove era stato trasferito da Cremona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto l'avvocato Russo: è stato consigliere comunale

CasertaNews è in caricamento