menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Trovato senza vita in un'auto, il giallo sulla morte di un 35enne

Al momento del ritrovamento il corpo della vittima presentava diverse ferite: disposto l'esame autoptico

Giallo sulla morte di un 35enne nigeriano ritrovato senza vita in località Ischitella a Castel Volturno. Poco dopo le 2.30 nella notte tra mercoledì e giovedì, poco prima dello svincolo sulla variante della SS Domiziana (direzione Napoli), é stata ritrovata una Audi A4 con segni di impatto sulla fiancata destra.

A terra il corpo esanime del cittadino nigeriano. Si trattava di un irregolare sul territorio italiano, incensurato e senza fissa dimora. Al momento del ritrovamento ad opera del personale del 118 era sprovvisto di documenti.

L'auto non è risultata essere provento di furto ed intestata ad un cittadino italiano. La vittima, solo in un secondo momento, é stata identificata dai carabinieri del reparto territoriale di Mondragone a cui sono affidate le indagini.

La scoperta dell'uomo é avvenuta ad opera del 118 allertati da una segnalazione per un probabile sinistro stradale. Giunti sul luogo del ritrovamento, i sanitari hanno constatato il decesso del nigeriano e riscontrato particolari lesioni.

Sul corpo della vittima é stato disposto l'esame autoptico che chiarirà la causa del decesso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lite mamma-prof ripresa in un video: “Incomprensioni superate”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento