rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Orta di Atella

Muore attivista dei 5 Stelle: aveva 34 anni

Antonio scomparso all'improvviso. Il ricordo dei Meet Up

Si è spento ad appena 34 anni l'attivista del MeetUp di Orta di Atella Antonio Villani. Una morte improvvisa, arrivata poco prima di mezzogiorno e che ha lasciato sconvolti tutti gli attivisti e in generale tutti coloro che lo volevano bene. I funerali si terranno nella giornata di domani nella chiesa di Orta di Atella.

Il Meet Up di Orta di Atella ha annunciato oggi la tragica notizia sulla sua fanpage di Facebook. "Con profonda tristezza abbiamo appreso poco fa dell'improvvisa morte di Antonio Villani, nostro amico e storico attivista M5S ortese. Vogliamo ricordare la sua semplicità, la sua genuinità e il suo impegno. Con sincero affetto ci stringiamo intorno ai genitori e a tutta la sua famiglia".

Antonio Villani ha partecipato attivamente all'evoluzione del gruppo di Orta di Atella che ha portato alla Camera dei Deputati e al Senato due esponenti, entrambi amici di Antonio Villani che hanno voluto ricordarlo con affetto. Per Fabio Di Micco era un "ragazzo giusto" mentre il MeetUp atellano lo ricorda con un post e ricorda la sua genuinità e il suo impegno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore attivista dei 5 Stelle: aveva 34 anni

CasertaNews è in caricamento