rotate-mobile
Cronaca San Marcellino

Muore annegato in mare, ultimo saluto all'ex Lsu del Comune

Il 62enne ha perso la vita a Castel Volturno, nel pomeriggio i funerali

Si terranno oggi pomeriggio, alle 16.30, nella chiesa 'Santa Maria dell'Arco' a Frignano i funerali di Giuseppe Martino, il 62enne che ha perso la vita annegato in acqua a Castel Volturno. L'uomo stava facendo un bagno quando ha accusato un malore improvviso che gli ha stroncato la vita in pochi minuti. Martino era residente a San Marcellino e lavorava al Comune sanmarcellinese come lavoratore socialmente utile.

Lascia la moglie e due figli: oggi l'ultimo saluto nella chiesa di Frignano ad un uomo che era impegnato nel settore dei pronti interventi e manutenzione delle strade e che era davvero voluto bene da tutti. Una persona molto umile e schiva che mancherà a tutte le due comunità, San Marcellino e Frignano, che ne hanno apprezzato la bontà. 

"Ieri pomeriggio mi è giunta la triste notizia della morte di Peppe Martino, ex lavoratore socialmente utile, assunto a 36 ore lavorative, anima del nostro Comune. Una persona di quello che oggi definiremmo merce rara. Un uomo perbene, riservato, competente, pacato e soprattutto gran lavoratore, che ho avuto il piacere di conoscere e apprezzare in questi sei anni del mio mandato da sindaco. Con lui un ottimo rapporto basato sul rispetto e soprattutto sulla simpatia. Riposa in pace Peppe, sarai nel mio cuore, nella mia memoria, nelle mie preghiere. Il popolo sammarcellinese non ti dimenticherà. Buon viaggio", ha detto il sindaco di San Marcellino Anacleto Colombiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore annegato in mare, ultimo saluto all'ex Lsu del Comune

CasertaNews è in caricamento