rotate-mobile
Cronaca Recale

Morto in strada: un altro lutto scuote la Festa del Giglio

Un ambulante ha accusato un malore mentre allestiva il chioschetto per i panini

Un altro dramma scuote la festa del Giglio di Recale. Intorno alle 10, un venditore ambulante è stato stroncato da un malore in piazza Aldo Moro. 

L'uomo stava allestendo il chioschetto per la vendita dei panini quando all'improvviso è stramazzato al suolo. Immediati i soccorsi da parte delle persone presenti che hanno allertato anche l'ambulanza. Gli è stato praticato un lungo massaggio cardiaco nel tentativo di rianimarlo e salvargli la vita ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che dichiarare l'avvenuto decesso. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale. Allertato come da prassi anche il magistrato di turno. Il decesso, comunque, sarebbe avvenuto per cause naturali, probabilmente un infarto. 

Si tratta della seconda tragedia in due giorni che scuote il Giglio dopo il dramma di domenica con la morte, per cause ancora in corso d'accertamento, di Elio Russo, il 32enne trovato senza vita in un campo di granturco in località Musicile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in strada: un altro lutto scuote la Festa del Giglio

CasertaNews è in caricamento