rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Lutto nell'Arma: muore il padre del comandante di stazione

Il rito funebre si è svolto presso la Chiesa di Santa Maria degli Angeli

Lutto per l'Arma dei Carabinieri. Nel pomeriggio di sabato è venuto a mancare all’affetto dei suoi familiari il caro Alberto Coppola, padre del maresciallo capo Antonio Coppola sottufficiale di lungo corso dell’Arma dei Carabinieri e attuale comandante della stazione di Caserta ubicata presso il Comando provinciale di via Laviano. La cerimonia religiosa ed il rito funebre si è svolto questa mattina presso la Chiesa di Santa Maria degli Angeli di San Nicola La Strada.

Toccanti, durante l’omelia, nel corso della Santa Messa, le parole del parroco don Franco Catrame, sacerdote ed ex allievo salesiano, che ha ricordato la figura e la fede di Alberto Coppola, che ha vissuto per tutta la vita a San Nicola la Strada e che ha dedicato, da profondo credente qual era, una vita alla famiglia, al lavoro e nell’aiutare gli altri.

Al rito esequiale hanno presenziato numerosissimi amici, colleghi e superiori ufficiali e comandanti dell’Arma del Comando provinciale dei carabinieri di Caserta e delle varie stazioni di Terra di Lavoro, nonchè amici della figlia Carmela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nell'Arma: muore il padre del comandante di stazione

CasertaNews è in caricamento