menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carlo e Veronica sono morti nel drammatico incidente di Novara

Carlo e Veronica sono morti nel drammatico incidente di Novara

L’ultimo viaggio di Carlo e Veronica: fissata la data dei funerali

Fratello e sorella morti in un terribile incidente stradale a Novara

Distanti 800 km, ma vicini col cuore e con la mente. La comunità di Capodrise si appresta ad accompagnare, nell’ultimo viaggio terreno, Carlo e Veronica Di Bernardo, fratello e sorella di 19 e 16 anni, morti dopo un terribile incidente stradale avvenuto a Novara giovedì scorso.

I funerali dei due ragazzi, legati a doppio filo al paese natìo del padre, si svolgeranno a Casalbeltrame alle ore 15. Contemporaneamente, nella parrocchia di Sant’Andrea Apostolo di Capodrise si svolgerà una messa in suffragio di Carlo e Veronica “che resteranno per sempre nei nostri cuori” ha affermato don Giuseppe in un messaggio. Il sindaco di Capodrise Angelo Crescente ha deciso di tenere le bandiere del Comune a mezz'asta in segno di lutto durante i funerali.

La tragedia si è materializzata giovedì pomeriggio quando la moto sulla quale viaggiavano Carlo e Veronica si è scontrata con un furgone in via Biandrate, a Novara, all'altezza della concessionaria Clerici. Le condizioni dei due ragazzi sono apparse subito molto gravi e quando sono arrivati in ospedale i loro cuori hanno ceduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento