rotate-mobile
Cronaca Capodrise

L’ultimo viaggio di Carlo e Veronica: fissata la data dei funerali

Fratello e sorella morti in un terribile incidente stradale a Novara

Distanti 800 km, ma vicini col cuore e con la mente. La comunità di Capodrise si appresta ad accompagnare, nell’ultimo viaggio terreno, Carlo e Veronica Di Bernardo, fratello e sorella di 19 e 16 anni, morti dopo un terribile incidente stradale avvenuto a Novara giovedì scorso.

I funerali dei due ragazzi, legati a doppio filo al paese natìo del padre, si svolgeranno a Casalbeltrame alle ore 15. Contemporaneamente, nella parrocchia di Sant’Andrea Apostolo di Capodrise si svolgerà una messa in suffragio di Carlo e Veronica “che resteranno per sempre nei nostri cuori” ha affermato don Giuseppe in un messaggio. Il sindaco di Capodrise Angelo Crescente ha deciso di tenere le bandiere del Comune a mezz'asta in segno di lutto durante i funerali.

La tragedia si è materializzata giovedì pomeriggio quando la moto sulla quale viaggiavano Carlo e Veronica si è scontrata con un furgone in via Biandrate, a Novara, all'altezza della concessionaria Clerici. Le condizioni dei due ragazzi sono apparse subito molto gravi e quando sono arrivati in ospedale i loro cuori hanno ceduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ultimo viaggio di Carlo e Veronica: fissata la data dei funerali

CasertaNews è in caricamento