rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Uccisa dal treno: oggi l’addio alla maestra Raffaella

Oggi i funerali nella chiesa di San Simeone

Sono stati fissati per oggi pomeriggio i funerali di Raffaella Maietta, l’insegnante di 55 anni di Marcianise, morta giovedì mattina dopo essere stata investita dal treno mentre era in attesa sui binari della stazione ferroviaria.

Una tragedia enorme quella che ha colpito la famiglia (il marito Luigi ed i figli Tommaso e Catia) che oggi riceveranno l’abbraccio di amici e familiari per l’ultimo addio a Raffaella. Le esequie partiranno alle 17 da casa della donna in via Salvo d’Acquisto e raggiungeranno la chiesa di San Simeone.

Sui social sono tanti i messaggi d’addio. “Cara maestra avevate un cuore d’oro” scrive Pina. “Non potrò mai dimenticare il tempo vissuto con lei specialmente mia figlia che vi adorava così tanto. Ora siete diventato l'angelo più bello del paradiso. Ed ora che state la su proteggete tutti noi”. Le fa eco un’altra amica: “Cara Raffaella non ci sono parole per questa grande tragedia, il mio cuore urla di dolore. Vorrei riportare il tempo indietro di un giorno e fare in modo che l’oggi non avvenga”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa dal treno: oggi l’addio alla maestra Raffaella

CasertaNews è in caricamento