rotate-mobile
Cronaca

Lutto a Caserta: Sabrina muore a 23 anni

Il parroco agli amici: "Solo 50 persone in chiesa, date precedenza ai familiari"

Un grave lutto ha colpito la città di Caserta. Si è spenta oggi una giovane ragazza di appena 23 anni, Sabrina Smarra, che da tempo, purtroppo, stava combattendo la partita più difficile della sua breve vita. Oggi il suo cuore ha smesso di battere, gettando nello sconforto i familiari e gli amici. 

“Sabrina Smarra è un angelo del paradiso”. Così il sacerdote della parrocchia di San Clemente Papa e Martire ha voluto annunciare la dipartita di Sabrina. “Con profondo dolore e tanta tristezza tutta la comunità di San Clemente si stringe intorno ai genitori Domenico Smarra e Antima e alla sorella Liana”.

I funerali di Sabrina saranno celebrati nella parrocchia della frazione di Caserta alle 15.30. “In rispetto delle disposizioni anti-covid - continua il sacerdote - stabilite dal governo e dalla Conferenza Episcopale Italiana, la nostra chiesa può mettere a disposizione solo 50 posti a sedere e non sono previsti posti in piedi. Vi chiedo perciò cortesemente di dare precedenza ai familiari per l'occupazione dei posti. Come ben sapete sono vietati assembranti, pertanto nel rispetto del dolore della famiglia Smarra cerchiamo di evitare caos. In parrocchia ci saranno dei collaboratori che aiuteranno i presenti a rispettare le normative. Per tutti coloro che a causa delle norme anti-covid, non riusciranno a presenziare ai funerali, potranno salutare Sabrina al passaggio del carro funebre, facendo sempre attenzione a non formare assembramenti. Il Signore accolga l'anima di Sabrina nel suo regno di amore e di misericordia e doni conforto ai suoi familiari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Caserta: Sabrina muore a 23 anni

CasertaNews è in caricamento