rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Presenzano

Operatrice sanitaria muore a soli 43 anni

Comunità di Presenzano in lutto per la scomparsa di Luciana

Si è spenta a soli 43 anni la vita di Luciana. Lo rende noto il sindaco di Presenzano Andrea Maccarelli in un post di cordoglio pubblicato sulla pagina Facebook del Comune.

Luciana da tempo viveva a Torino dove lavorava come operatrice sanitaria. Combatteva contro una malattia incurabile alla quale alla fine è stata costretta ad arrendersi. Le esequie si sono celebrate nei giorni scorsi in Piemonte dove la giovane donna è stata sepolta. 

La madre della 43enne è una storica dipendente comunale a cui il sindaco Maccarelli rivolge i propri sentimenti di solidarietà. "Quando una giovane vita vola in Cielo, è sempre difficile trovare le parole giuste per esprimere il proprio cordoglio, ma ancor di più lo diventa quando poi devi rivolgerti ad una madre, ad un padre, ai fratelli, ai familiari, agli amici tutti - si legge nel post - A nome dell’Amministrazione comunale, dell’intera cittadinanza, ed anche mio personale, rivolgo un abbraccio fraterno e sentito alla cara Paola Ormella, già dipendente comunale, per la prematura dipartita dell’adorata figlia Luciana, estendendo i nostri sentimenti di vicinanza ed affetto anche al padre, ai fratelli e all’intera famiglia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operatrice sanitaria muore a soli 43 anni

CasertaNews è in caricamento