rotate-mobile
Cronaca Macerata Campania

Muore investita dall'auto della nuora

Fatale la manovra in retromarcia nel cortile, l'anziana è deceduta dopo il ricovero in ospedale

Avrebbe compiuto 77 anni il prossimo primo agosto Teresa Morrone, la donna di Macerata Campania morta in ospedale dopo essere stata investita dalla nuora nel cortile di casa.

Una tragica fatalità, avvenuta ieri sera, che ha avuto come teatro una traversa di via Rovereto, a Macerata Campania. La nuora della donna stava facendo manovra. Ha inserito la retromarcia ed è partita non avvedendosi della presenza dell'anziana nel cortile. Teresa è stata centrata in pieno dalla vettura finendo a terra.

Subito sono stati allertati i soccorsi. Immediato l'arrivo di un'ambulanza del 118 che ha provveduto a soccorrere la 77enne e trasportarla d'urgenza all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. Le sue condizioni erano estremamente critiche. L'impatto con l'auto ha provocato lesioni molto gravi. La donna è morta in ospedale nel corso della notte.

Il corpo della donna è stato sequestrato per gli accertamenti del caso. Sul caso, riferisce Il Mattino, è stata aperta un'indagine per chiarire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore investita dall'auto della nuora

CasertaNews è in caricamento