rotate-mobile
Cronaca Marcianise

C'è un'altra vittima di Marcianise affetta da Covid-19

Era ricoverato in ospedale. Il messaggio di cordoglio del commissario

Marcianise piange un’altra vittima in questa emergenza coronavirus. “E’ purtroppo giunta la comunicazione ufficiale dell’Unità di Crisi della Regione Campania - si legge in una nota del commissario Michele Lastella - del decesso di un cittadino di Marcianise, positivo al Covid-19 e ricoverato presso una struttura specializzata poiché affetto da specifica sintomatologia. Nei confronti di coloro che avevano avuto contatti col signore erano già state adottate le cautele necessarie alla circoscrizione del contagio, tra cui la quarantena obbligatoria, l’osservazione e i prelievi per i tamponi”. 

Il commissario straordinario Lastella e l’amministrazione esprimono “il loro profondo cordoglio e la loro sincera vicinanza alla famiglia della vittima e partecipano all’immenso dolore dei familiari e a quello dell’intera cittadinanza per la grave perdita. Si ricorda che la recente tendenza al rallentamento del contagio è dovuta esclusivamente ai comportamenti responsabili e alle cautele adottate da ognuno di noi. Pertanto, più forte è l’invito che si rivolge affinché ognuno si attenga scrupolosamente alle norme governative finalizzate alla riduzione del contagio, e ancora più stringenti saranno i controlli sul territorio da parte delle Forze dell’Ordine. È necessario evitare di uscire dalla propria abitazione, se non per motivi di assoluta necessità e rispettare rigorosamente il divieto di assembramento e le distanze minime tra le persone”.

Si tratta della quarta persona deceduta a Marcianise risultata positiva al Covid-19. In totale sono 22 i pazienti il cui test ha dato esito positivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un'altra vittima di Marcianise affetta da Covid-19

CasertaNews è in caricamento