rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cesa

Il Covid fa un'altra vittima. "E' morta in pochi giorni"

La donna ha perso la sua battaglia contro questo maledetto virus, il sindaco: "Paghiamo un prezzo troppo alto"

La comunità di Cesa si sveglia con una tragica notizia. Questo maledetto Covid ha fatto un'altra vittima e a darne l'annuncio il sindaco Enzo Guida avvisato dall'Asl: "Ieri sera abbiamo avuto la triste notizia di un nuovo decesso per Covid. In pochi giorni questa terribile pandemia ha provocato la morte di una signora di 85 anni".

Il primo cittadino sottolinea che "la nostra comunità sta pagando un prezzo troppo alto. Dall’inizio della crisi sanitaria, contiamo 17 morti per Covid. Un dato che ci dovrebbe far riflettere e far essere sempre cauti".

Solamente nella giornata di ieri sono stati ben 6 i nuovi positivi a Cesa, un numero veramente importante per una piccola comunità come quella guidata dal sindaco Guida. Dall'inizio della pandemia sono stati 858 i cittadini che hanno avuto il Covid a Cesa, praticamente quasi il 10% dell'intera popolazione. Ben 17, come dice il primo cittadino, i decessi e attualmemte, almeno così riporta l'ultimo bollettino dell'Asl di Caserta, ci sono ancora 100 persone che lottano contro questo terribile virus. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid fa un'altra vittima. "E' morta in pochi giorni"

CasertaNews è in caricamento