Venerdì, 12 Luglio 2024
Cronaca Falciano del Massico

Pestaggio per la palpatina fuori al bar, denunciati il molestatore e gli amici del 'branco'

Il deputato dei Verdi Francesco Borrelli sulla vicenda: "Grave è la questione della molestia ma anche quello che è successo dopo non può essere preso sottogamba"

Sono 4 le persone denunciate per la molestia a una ragazzina compiuta in pieno giorno a Falciano del Massico. Deferiti il molestatore e gli aggressori.

E’ quanto riporta in una nota Francesco Borrelli, deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra che denunciò l’episodio dopo aver ricevuto il filmato da alcuni cittadini. Il molestatore è un 48enne che il primo giugno seduto fuori a un bar di via Oriente tocca lascivo la coscia a una ragazzina che gli passa davanti in compagnia di altre due coetanee.

La giovanissima spaventata chiama gli amici del gruppo e nasce una rissa dove il 48enne viene brutalmente pestato sotto l’occhio bionico delle telecamere di sorveglianza cittadina. Anche i tre giovanissimi tra i 17 e 19 anni sono stati deferiti alla Procura di Santa Maria Capua Vetere per aggressione.

“Una vicenda strana: un molestatore che diventa vittima; i difensori della ragazza che diventano aggressori. Grave è la questione della molestia ma anche quello che è successo dopo non può essere preso sottogamba anche se dai video appare evidente che è stato sempre l'adulto ad aver alzato per primo le mani. E’ la legge che deve provvedere a rimettere ordine su una vicenda che è degenerata” ha commentato Borrelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio per la palpatina fuori al bar, denunciati il molestatore e gli amici del 'branco'
CasertaNews è in caricamento