rotate-mobile
Cronaca Capua

"Schifosa vai nei locali con la minigonna". Lei denuncia l'ex ma il giudice lo assolve

Il 40enne era accusato di maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna

Assolto per non aver commesso il fatto. Questa la decisione del collegio presieduto dal giudice Nigro del tribunale di Napoli Nord nei confronti di A.P., 40enne di Sant'Antimo, accusato di maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna, una 39enne di Capua. 

Secondo quanto denunciato dalla vittima, l'uomo l'avrebbe più volte ingiuriata e minacciata in seguito alla fine della loro relazione. "Ti rovinerò la vita... Se devi andare a fare la t... mi avvisi e i bambini me li tengo io", le avrebbe detto. Ma dalle ingiurie si sarebbe passati agli appostamenti come quando alle 4 di notte avrebbe fermato la donna che stava rincasando: "Guardate questa è una madre? Una donna che va in giro con la minigonna e va nei locali ... Schifosa". Successivamente le avrebbe anche strappato il cellulare, mentre in un'altra occasione avrebbe cercato di sottrarle la borsa. Condotte che avrebbero procurato alla donna uno "stato ansioso reattivo". 

Una denuncia che è stata demolita in dibattimento durante il quale i difensori del 40enne, gli avvocati Giovanni Cantelli e Giuseppe Di Palo, hanno dimostrato l'innocenza del proprio assistito con prove ed argomentazioni che hanno fatto breccia nel collegio che ha pronunciato assoluzione con formula piena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Schifosa vai nei locali con la minigonna". Lei denuncia l'ex ma il giudice lo assolve

CasertaNews è in caricamento