rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Minaccia e picchia la moglie davanti al figlio minorenne: 43enne in carcere

L'uomo non si è fermato neanche davanti ai poliziotti

Intervento della polizia di Stato di Caserta a Maddaloni per maltrattamenti in famiglia. Gli agenti hanno proceduto all’arresto di un 43enne resosi responsabile del reato di maltrattamenti ai danni della moglie.

In particolare, gli agenti del commissariato di Maddaloni, a seguito della richiesta di aiuto al 113 da parte della vittima, prontamente sono intervenuti nell’abitazione segnalata. Qui hanno visto la vittima che tentava di sottrarsi alla furia violenta del marito il quale, davanti ai poliziotti, continuava a minacciarla tentando di aggredirla fisicamente; il tutto alla presenza del figlio minorenne.

Le indagini consentivano di evidenziare gravi e concordanti indizi di reato nei confronti dell’uomo in ordine al reato di maltrattamenti in famiglia e nello specifico la reiterata commissione di episodi vessatori e violenti perpetrati dal 43enne nei confronti della coniuge. Quest'ultima è stata anche accompagnata presso il pronto soccorso del locale nosocomio per ricevere le necessarie cure mediche.

Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è ststo arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e picchia la moglie davanti al figlio minorenne: 43enne in carcere

CasertaNews è in caricamento