rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Sfonda la porta di casa e minaccia la moglie davanti ai figli

La donna è riuscita a rinchiudersi in cucina con i due bambini. L'uomo è stato bloccato dai carabinieri

Dovrà rispondere di violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa nonchè di violazione di domicilio, danneggiamento e minacce. E’ quanto rubricato dai carabinieri della Compagnia di Marcianise a carico di un 53enne del posto.

L’uomo, nonostante sottoposto dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere alla misura cautelare del divieto di avvicinamento e dell’obbligo di mantenere una distanza minima di 200 metri dalla 47enne moglie, non convivente, nella mattinata di oggi (26 ottobre), si è recato presso l’abitazione della donna e, dopo aver abbattuto la porta d’ingresso e messo a soqquadro la casa l’ha minacciata di morte. Nella circostanza la donna, con i due figli, è riuscita a rinchiudersi in cucina, allertando il 112.

Quando sono giunti sul posto i militari dell’Arma hanno trovato l’uomo in evidente stato di agitazione che ancora inveiva all’indirizzo della donna. L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda la porta di casa e minaccia la moglie davanti ai figli

CasertaNews è in caricamento