rotate-mobile
Cronaca Aversa

Minacce sui social al comandante, individuato l'autore

Piricelli: "Non arretro neanche di un millimetro"

E’ stato individuato l’autore del commento minatorio nei confronti del comandante della polizia locale di Aversa Antonio Piricelli. L’uomo, nei giorni scorsi, aveva commentato sui social: “Non venire nelle palazzine che la rimani, senti a me… Non è una minaccia ma una promessa”.

Il comandante Piricelli ha avviato le indagini per risalire a colui che ha pubblicato le pesanti minacce nei commenti di un articolo sui social, collaborato dai suoi uomini è riuscito a risalire in brevissimo tempo al soggetto che è stato denunciato per minacce a pubblico ufficiale con le aggravanti delle intimidazioni.

Il comandante Piricelli ha dichiarato: “Non arretro nemmeno di un millimetro. Sto cercando con sacrificio ed abnegazione insieme ai miei uomini di ristabilire regole e di riportare la legalità che da tempo sono venute a mancare in questi territori. Non ho paura di queste minacce ed intimidazioni dal tono camorristico, le ho subite anche in passato quando dirigevo Comandi in zone di frontiera, continuo a lavorare affrontando chi non vuole che nei territori ci sia il rispetto delle regole e della legalità, soprattutto per rispetto dei cittadini che ogni giorno danno il buon esempio attraverso i valori della buona educazione e del rispetto delle norme”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce sui social al comandante, individuato l'autore

CasertaNews è in caricamento