rotate-mobile
Cronaca Villa di Briano

Minaccia i passanti con un coltellaccio: arrestato

Il 27enne ha danneggiato un furgoncino in sosta

I carabinieri del nucleo radiomobile del gruppo Napoli nel pomeriggio di Santo Stefano hanno arrestato un 27enne incensurato, originario della Nigeria e residente a Villa di Briano, per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale nonché spendita di monete false.

I militari sono intervenuti in via padre Rocco, dove alcuni cittadini avevano segnalato un soggetto pericoloso che con un coltellaccio con lama di 20 centimetri stava minacciando i passanti e danneggiando un furgoncino parcheggiato. Giunti sul posto, i carabinieri gli hanno intimato di gettare l'arma: il 27enne l'ha lasciata cadere a terra ed è fuggito.

I militari lo hanno rincorso, mentre lo bloccavano il ragazzo li ha spintonati per riguadagnare la fuga ma è stato immobilizzato e ammanettato. Poi i carabinieri hanno recuperato il coltello, sequestrandolo. Durante la perquisizione personale, inoltre, addosso al 27enne hanno trovato una banconota falsa da 50 euro, anche questa sequestrata. L'arrestato è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia i passanti con un coltellaccio: arrestato

CasertaNews è in caricamento