rotate-mobile
Cronaca

Giorgia sta bene: la 19enne trovata dai militari casertani

Si era allontanata da casa venerdì 14 febbraio non lasciando più alcuna traccia di sé

Angeli in trasferta ritrovano una ragazza 'scomparsa'. Una storia a lieto fine quella di Giorgia, 19enne trevisana allontanatasi da Treviso venerdì 14 febbraio non lasciando più alcuna traccia di sé. È stata ritrovata nella notte tra domenica e lunedì a Napoli in piazza Plebiscito su una panchina a ridosso di Palazzo Reale.

Infreddolita ed impaurita é stata ritrovata da una pattuglia dell'Esercito Italiano appartenente al Raggruppamento Campania di Caserta al comando 9° reggimento fanteria "Bari" impegnata nel controllo del territorio. I militari hanno scorto la ragazza su una panchina ed insospettiti si sono avvicinati cercando di capire se la ragazza avesse bisogno di aiuto.

Reticente si é tricerata nel silenzio poi instaurato un minimo di dialogo con una soldatessa ha ammesso di esser scappata di casa e di esser impaurita. Richiesto l'ausilio di una volante della Questura di Napoli, la 19enne é stata identificata. La sua foto con le relative generalità era già in possesso degli agenti in virtù dell'attivazione del protocollo per le persone scomparse.

Avvisata la Questura di Treviso del ritrovamento i genitori sollevati si sono messi i viaggio per Napoli per riabbracciare la propria figlia. La ragazza una volta in Questura ha telefonato ai genitori rassicurandoli sulle sue condizioni e sulla sua voglia di ritornare a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia sta bene: la 19enne trovata dai militari casertani

CasertaNews è in caricamento