rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Militare infilza il figlio con una forchetta, il bambino ascoltato dal giudice

Il piccolo di 7 anni di un maresciallo dell'aeronautica racconta i maltrattamenti

Maltrattamenti in famiglia ma anche abusi ai danni della moglie e del figlio di appena 7 anni. Per questo è agli arresti domiciliari un maresciallo dell'aeronautica di Marcianise, arrestato lo scorso anno. Stamattina, al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, c'è stato l'incidente probatorio del figlio primogenito dell'indagato che ha confermato l'atteggiamento aggressivo del padre.

Aggressioni che sono culminate, secondo le risultanze investigative, in una lesione procurata da una forchettata sul dorso della mano del bambino. L'indagato è accusato anche di abusi a sfondo sessuale, in quanto che avrebbe palpato sul sedere il piccolo oltre a denudarsi in sua presenza.

Il militare, assistito dai legali Alfonso Quarto ed Aldo Tagliafierro, continua a processare la sua innocenza e ad ascrivere i suoi comportamenti ad un eccesso correttivo del suo ruolo genitoriale. Questa è la tesi difensiva.

Il maresciallo era stato denunciato dalla moglie che aveva lamentato come sin dall'inizio del loro matrimonio il marito avesse avuto atteggiamenti di prevaricazione consistiti in continue vessazioni ma anche schiaffi ai danni della donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Militare infilza il figlio con una forchetta, il bambino ascoltato dal giudice

CasertaNews è in caricamento