rotate-mobile
Cronaca Villa Literno

Medico trascina cane con l’auto: “Lo segnaleremo all’Ordine”

L’uomo è stato denunciato dai carabinieri per le ferite procurate all'animale. I Verdi si costituiranno parte civile nel processo

“La tutela degli animali appartiene ad ogni essere umano civile. Chiediamo una pena durissima nei confronti del medico di Minturno acciuffato a Villa Literno mentre circolava, a velocità sostenuta, con la sua auto con un cane legato nella parte posteriore”. È quanto richiede Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, che interviene sul caso del medico denunciato per maltrattamenti dai carabinieri di Casal di Principe dopo aver trascinato per metri un cane legato alla sua vettura.

Denunciato medico per maltrattamenti sugli animali

“È grave pensare che questo soggetto di professione fa il medico. Segnaleremo – aggiunge Borrelli - questa vergognosa storia anche all’Ordine dei Medici affinché vengano presi dei seri provvedimenti: una persona che trascina un cane dietro l’auto di certo non ha la sensibilità necessaria per prendersi cura delle persone. I Verdi si costituiranno parte civile contro questo cialtrone sperando di ottenere la pena più alta possibile. Questa gentaglia merita condanne pesantissime”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico trascina cane con l’auto: “Lo segnaleremo all’Ordine”

CasertaNews è in caricamento