rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Il chirurgo più famoso della tv positivo al coronavirus | VIDEO

Il medico, protagonista del programma ‘La clinica per rinascere’ ha annunciato lo spostamento di tutti gli interventi

Il medico Cristiano Giardiello è positivo al coronavirus. Il chirurgo più famoso della televisione, protagonista del programma ‘La clinica per rinascere’, che lavora presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, ha annunciato il contagio in un video su Facebook nel quale annuncia, tra l’altro, che dovrà stare in isolamento per almeno 20 giorni e per questo motivo sarà costretto a rinviare tutti gli appuntamenti e tutti gli interventi programmanti.

“Sto bene, ho avuto soltanto un po’ di febbre. Sto facendo la terapia e sono in isolamento domiciliare. E’ un momento molto complesso e chiedo a tutti di stare molto attenti. Se potete, state a casa perché il contagio cresce in maniera esponenziale”.

Giardiello ed il suo team specializzato dell’Obesity Center sono protagonisti dal 2018 del programma 'La clinica per rinascere', un reality show girato nella struttura di Pineta Grande a Castel Volturno. Il programma racconta i difficili percorsi di recupero che affrontano le persone alle prese con l’obesità grave, dalla valutazione clinica, psicologica e dietistica fino all'intervento di bypass gastrico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il chirurgo più famoso della tv positivo al coronavirus | VIDEO

CasertaNews è in caricamento