rotate-mobile
Cronaca Orta di Atella

Blitz dei carabinieri, scoperta officina meccanica abusiva

Scatta l'ordinanza di chiusura, 65enne nei guai

I carabinieri forestali scoprono un'officina meccanica abusiva e il Comune ordina la chiusura. E' quanto accaduto a Orta di Atella, dove il responsabile comunale del Suap (Sportello unico per le attività produttive), Maria Luisa Staiano, ha ordinato a Salvatore L., 65enne di Succivo, titolare dell'officina abusiva, di cessare immediatamente la proprià attività. 

Nelle scorse settimane, infatti, ci sono stati dei controlli in via Toscanini, dove sorge l'officina meccanica e i carabinieri della Forestale di Marcianise, hanno verificato che il 65enne esercitava l'attività senza aver inviato alcuna comunicazione di avvio attività al Suap del Comune.

Ed è per questo motivo che è scattata l'ordinanza di chiusura ad horas dell'attività. Il provvedimento è stato trasmesso anche alla polizia municipale che dovrà farlo osservare. Tuttavia il 65enne di Succivo, responsabile dell'illecito amministrativo, potrà fare ricorso al Tar della Campania entro 60 giorni dalla notifica dell'ordinanza oppure entro 120 giorni dinanzi al Presidente della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri, scoperta officina meccanica abusiva

CasertaNews è in caricamento