rotate-mobile
Cronaca

Si masturba su una panchina e diventa il tormentone dei social

L’esibizionista casertana ha 43 anni: è stata denunciata

E' stata individuata e denunciata, oltre ad essere sanzionata per ubriachezza, l'esibizionista che da alcuni giorni imperversava per Marina Centro, quartiere di Rimini, mettendo in mostra le sue parti intime. Protagonista una 43enne casertana in vacanza.

L'ultimo avvistamento ufficiale, riferiscono i colleghi di RiminiToday, risaliva a martedì pomeriggio quando, lungo viale Vespucci, aveva attirato l'attenzione su di sè passeggiando senza gonna e indumenti intimi ma già nelle giornate precedenti aveva fatto impazzire i social network grazie a un video che la riprendeva mentre si stava masturbando su una panchina del lungomare Murri.

Mercoledì pomeriggio la donna ha intrapreso una nuova camminata senza veli a Marina Centro e, come da copione, sono arrivate numerose chiamate alla Questura per segnalarla. Una Volante si è così messa alla ricerca dell'esibizionista e gli agenti l'hanno individuata su una panchina di piazzale Marvelli mentre stava bevendo della vodka da una bottiglia. La signora in evidente stato di ubriachezza non è riuscita a dare spiegazioni sul suo comportamento. Non senza fatica, il personale della Questura è riuscito a convincerla ad indossare la biancheria intima e ad abbassare la gonna per poi accompagnarla negli uffici di piazzale Bornaccini per denunciarla a piede libero e sanzionarla per ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba su una panchina e diventa il tormentone dei social

CasertaNews è in caricamento