rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Piedimonte Matese

Martina non ce l’ha fatta: addio alla ragazza dal cuore d’oro

La 26enne era stata colta da malore mentre era a casa

Martina Greco non ce l’ha fatta: è morta a 26 anni.

La ragazza di Piedimonte Matese non è riuscita a riprendersi dopo il malore che l’aveva colpita una ventina di giorni fa, mentre era a casa. Qualcosa di improvviso, inaspettato, che ha gettato nello sconforto tutta la famiglia. La pioggia che nelle ultime ore è caduta su Piedimonte si è andata a mischiare con le lacrime versate per un addio troppo veloce, difficilmente accettabile.

Le condizioni di Martina apparvero subito critiche, tanto che fu deciso il trasporto con l’eliambulanza presso un ospedale napoletano. Qui il cuore della ragazza ha lottato fino all’ultimo, ma alla fine ha ceduto.

“Sarai per sempre il nostro Angelo” si legge in un messaggio postato sulla pagina del centro di riabilitazione “L’incontro” dove Martina lavorava. Ed i post di ricordo sui social sono tanti. “Una ragazza con una grande bontà d’animo, capace di entrate nel cuore dei suoi piccoli pazienti”. Perché Martina si faceva voler bene, era capace di creare subito empatia con le persone. Che oggi la piangono, tristi per una fine arrivata troppo presto.

I funerali si svolgeranno nel Santuario AGP di Piedimonte Matese venerdì pomeriggio alle ore 16, dove la salma giungerà direttamente dall’ospedale del Mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina non ce l’ha fatta: addio alla ragazza dal cuore d’oro

CasertaNews è in caricamento