rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Marito arrestato dopo la lite nel negozio con la moglie: trovata una pistola | FOTO

La donna ha denunciato continui maltrattamenti. Poi la scoperta

A Santa Maria Capua Vetere, il personale della Sezione Radiomobile della Compagnia ha tratto in arresto un 57enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione di armi clandestine e detenzione abusiva di armi e munizioni.

I militari dell’Arma, intervenuti presso un esercizio commerciale gestito dall’uomo, ove era stato segnalato un litigio tra questi e la moglie, dopo aver sedato gli animi hanno proceduto a perquisizione domiciliare a seguito della quale hanno rinvenuto e sequestrato una pistola marca Titan con matricola abrasa, occultata in una valigia all'interno di un armadio, ubicato in un vano scala al piano interrato; 14 cartucce per pistola calibro 7,65  , occultate in un paio di stivali all'interno di un armadio metallico, ubicato nel locale spogliatoglio.

Nella circostanza, a seguito di denuncia sporta dalla moglie, l’uomo è stato anche deferito in stato di libertà per maltrattamenti contro familiari e minaccia aggravata.

Ai militari dell’Arma la donna ha riferito di essere vittima di violenze fisiche e minacce ad opera del marito, patite nel corso degli anni, anche mediante l'utilizzo della pistola. L'arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito arrestato dopo la lite nel negozio con la moglie: trovata una pistola | FOTO

CasertaNews è in caricamento