rotate-mobile
Cronaca Orta di Atella

Escluso dai ringraziamenti per la specializzazione minaccia la moglie di morte: "Ti do fuoco"

Un giorno di festa si trasforma in un incubo per un'insegnante di Orta di Atella. La vittima lo denuncia e lo fa arrestare

Quello che sarebbe dovuto essere un giorno di festa, per un'insegnante che aveva appena raggiunto l’ambita specializzazione al sostegno, si trasforma in un incubo. La docente, infatti, è stata minacciata di morte dal marito, escluso dalle persone a cui la donna avrebbe, in alcuni post sui social, dedicato la raggiunta specializzazione.

E’ accaduto nel pomeriggio a Orta di Atella dove i carabinieri, intervenuti presso la residenza dei coniugi, su richiesta della vittima, hanno tratto in arresto l’uomo che, anche in loro presenza, ha ribadito le minacce. "Ti do fuoco", ha detto in presenza dei militari.

Nella stazione dell'Arma di Orta di Atella la donna ha sporto denuncia querela aggiungendo che, già da tempo, era vittima di ingiurie e violenze psicologiche da parte del marito, con cui è sposata da trent’anni, precisando, però, che tali comportamenti non erano mai sfociati in aggressioni fisiche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escluso dai ringraziamenti per la specializzazione minaccia la moglie di morte: "Ti do fuoco"

CasertaNews è in caricamento