rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Beccato con 3,5 chili di marijuana: arrestato spacciatore col reddito di cittadinanza

Il 41enne fermato a bordo di un'auto a noleggio. I carabinieri hanno rinvenuto anche hashish e cocaina

Tre chili e mezzo di marijuana e 200 grammi di hashish. E' quanto trovato nell'abitazione di un 41enne albanese, residente a San Prisco, dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Marcianise. Per l'uomo, che risulterebbe percettore del reddito di cittadinanza, sono scattate le manette ai polsi.

Il 41enne, nel corso della notte, è stato fermato nel corso di un normale controllo in via Martin Luther King mentre viaggiava a bordo di una Citroen C3, noleggiata da una società con sede ad Aosta e guidata da un 42enne ucraino. Durante la perquisizione personale e veicolare i carabinieri hanno rinvenuto 3 bustine di marijuana, del peso complessivo di 9,5 grammi, 4 involucri di carta contenenti altrettante dosi di cocaina del peso complessivo di 2,5 grammi, 6 dosi di hashish del peso complessivo di 11 grammi e  45 euro in contanti, trovati in possesso dell’arrestato.

La perquisizione si è estesa all’abitazione del 41enne albanese dove sono stati trovati altri 2 panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi, 2 confezioni di plastica contenenti complessivi 3,5 chilogrammi di marijuana e 250 euro in denaro contante, nonchè materiale per il taglio e confezionamento tra cui: un bilancino di precisione elettronico, un 1 taglierino intriso di sostanza stupefacente, un 1 rotolo di carta cellophane e 70 bustine di plastica. Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato verrà tradotto presso casa circondariale in attesa dell’udienza di convalida. Per l’uomo che sembrerebbe risultare percettore di reddito di cittadinanza, se confermato, verranno avviate le procedure per la revoca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con 3,5 chili di marijuana: arrestato spacciatore col reddito di cittadinanza

CasertaNews è in caricamento