rotate-mobile
Cronaca Aversa

Marche da bollo false, cambia il giudice nel processo a 27 avvocati

Il fascicolo passa nelle mani del magistrato Iaccarino

Cambia il giudice nel processo che vede imputati 27 avvocati coinvolti nell'inchiesta sulle marche da bollo contraffatte. E' quanto accaduto nel corso della prima udienza celebrata a Napoli Nord che ha visto il rinvio per il passaggio del fascicolo nelle mani di un nuovo magistrato, Iaccarino.

Gli imputati sono quasi tutti avvocati civilisti (solo uno di loro è un collaboratore di studio) residenti a Giugliano in Campania, Napoli, Recale, San Cipriano d'Aversa, Casal di Principe, Afragola, Torre del Greco, Pomigliano d'Arco, Cesa, Marano di Napoli, Frignano, Aversa, Castel Volturno, Praia a Mare, Melito, Casoria. Complessivamente nel mirino sono finite marche da bollo contraffatte con un danno per lo Stato di oltre 52mila euro. 

Si torna in aula a dicembre. Nel collegio difensivo sono impegnati, tra gli altri, gli avvocati Domenico Smarrazzo, Celestino Gentile, Alfonso Quarto, Gerardo Marrocco, Carmine Capasso, Afrodite Della Gatta, Massimo D'Errico, Vincenzo Romano, Luigia Martino, Alfonso Furgiuele ed Enrico Iascone Maglieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marche da bollo false, cambia il giudice nel processo a 27 avvocati

CasertaNews è in caricamento