rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Vanno a mangiare sushi e scappano senza pagare | FOTO

Le due coppie beccate dalle telecamere, il titolare: "Attendiamo il pagamento"

Vanno a mangiare da Kyoto in via Gramsci ad Aversa, un tipico ristorante giapponese della città normanna, e poco dopo le 22 vanno via senza pagare il conto. Una dimenticanza? Lo vogliamo sperare così come lo vogliono sperare anche i titolari dell'attività commerciale che proprio sperando abbiano 'dimenticato' di pagare quanto mangiato hanno pubblicato un video, tratto chiaramente dal sistema di videosorveglianza, dove si vedono chiaramente i 4 giovani che lasciano in fretta e furia il locale dopo un 'cenno' di intesa.

A finire nell'occhio del ciclone due coppie, due uomini e due donne, che hanno prima consumato del buon sushi e poi hanno deciso di far perdere le loro tracce. Prima sono uscite le compagne e poi i ragazzi, lo si evince chiaramente dalle immagini di sorveglianza. 

Il video pubblicato sui social porta anche un messaggio chiaro: "Attendiamo ancora poche ore", dicono i proprietari che, ripetiamo, sperano possa essersi trattato di una dimenticanza. Altrimenti si chiamerebbe furto, e il titolare potrebbe anche decidere di denunciare il tutto alle forze dell'ordine. I volti sono ben visibili, speriamo capiscano l'errore e tornino anche a chiedere scusa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno a mangiare sushi e scappano senza pagare | FOTO

CasertaNews è in caricamento