rotate-mobile
Cronaca Via Gennaro Tescione

Aggredisce il padre cieco per i soldi, arrestato dalla polizia

Provvidenziale l'intervento della squadra volante della polizia

Importante operazione della Squadra Volante della polizia di stato di Caserta. Gli agenti in servizio di controllo del territorio questa mattina, verso le 9, sono intervenuti in via Tescione dove era segnalata una violenta lite tra padre, madre e figlio.

Gli uomini della Squadra Volante, coordinati dal Commissario Michele Pota, giunti prontamente hanno fermato in flagranza di reato N.L., 31 anni, il quale aveva aggredito e minacciato gli anziani genitori, uno dei quali, il padre, invalido in quanto completamente cieco.

Il 31enne, in preda ad attacchi violenti, metteva a soqquadro tutta la casa danneggiando suppellettili e varie stanze, minacciando i genitori al fine di farsi consegnare denaro. L’aggressore, già conosciuto agli agenti in quanto non nuovo alla commissione di atti di violenza nei confronti degli anziani genitori, veniva bloccato ed identificato ma nonostante ciò continuava a minacciare gli stessi.

L’aggressore è stato quindi condotto in Questura per gli accertamenti di rito presso il locale gabinetto di polizia scientifica a seguito dei quali veniva tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia aggravati, finalizzati all’estorsione e perpetrati nel tempo, pertanto, veniva messo a disposizione dell’autorità giudiziaria e contestualmente tradotto in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce il padre cieco per i soldi, arrestato dalla polizia

CasertaNews è in caricamento